Basi volumizzanti

Se per motivi estetici, o di salute, desideri dare piú volume ai tuoi turbanti, esistono vari modi per farlo. Sempre dipendendo dalla forma e l’effetto che vuoi creare, sotto il turbante puoi indossare quanto segue:

Questa base, a mio parere, é la piú comoda: é semplicemente un turbante, molto bombato, con la calotta imbottita di ovatta.
Confezionata in cotone elasticizzato, leggero e confortevole, é il supporto perfetto quando la indossi sotto le sciarpe o i foulard (evita che scivoli il tessuto).

Il modello é formato da un’ampia fascia in modo da indossarlo in 2 modi diversi:
Rimboccando leggermente la fascia sulla parte frontale, la calotta rimarrá piú alta ed otterrai un look come se avessi i capelli raccolti in un’acconciatura alta.
Lasciando la calotta abbassata sulla nuca, creerai l’effetto di un grande chignon basso.

Per capire come funziona, guarda il tutoriale che ho preparato!!

Si puó lavare tranquillamente a mano con un piccolo accorgimento: bisogna appoggiarla su un piano orizzontale ed attendere che sia asciutta alla perfezione su entrambe i lati.
Poiché é imbottita, si comporta come se fosse un cuscino: per ravvivarne la forma, puoi sprimacciarla con qualche colpetto in modo che l’ovatta si distribuisca uniformemente.

Shop